RECIDIVI

la rete del Cinema di Puglia e Basilicata

More Production

Discussioni di More Production (19)

Discussioni con risposte (15) Risposte Attività Recenti
RECIDIVI

"si anche io sono d'accordo con te ma metterei la cosa già in agenda, così che tutti…"

More Production ha risposto alle 9 Ago a EMILIANO, LA DELEGA E I GRANDI EVENTI

3 9 Ago
Risposta di More Production
Francesco Losavio

"Bellissima cosa e se vuoi possiamo invitare il Direttore della Apulia Film Commissio…"

More Production ha risposto alle 24 Lug a Incontro di Recidivi a Fasano (BR)

13 27 Lug
Risposta di Frederic
nicola cascella

"dovevi usare un altro strumento Nicola. Da Calendario creare un Evento e così poteva…"

More Production ha risposto alle 24 Lug a Consiglio direttivo per il 3 agosto 2009

3 26 Lug
Risposta di Giancarlo Nardomarino
Giancarlo Nardomarino

"dopo aver chiuso la risposta di prima ho dovuto usare per altre ragioni la pagina de…"

More Production ha risposto alle 16 Mag a Creiamo un utile strumento per il futuro consiglio direttivo.

2 16 Mag
Giancarlo Nardomarino

"Essendo quello che ha la maggiore responsabilità d'aver ideato e fatto marciare ques…"

More Production ha risposto alle 16 Mag a Creiamo un utile strumento per il futuro consiglio direttivo.

2 16 Mag
RECIDIVI

"A tutt'oggi da questo Forum mancano i protagonisti principali della discussione, i d…"

More Production ha risposto alle 18 Ago 2008 a UNA RETE DEI FESTIVAL DI PUGLIA E BASILICATA?

15 15 Giu
Risposta di APFC
RECIDIVI

"Ho letto l'intervento di De Cesare su Giovinazzo Corti e Salento Finibus Terrae e ne…"

More Production ha risposto alle 8 Ago 2008 a UNA RETE DEI FESTIVAL DI PUGLIA E BASILICATA?

15 15 Giu
Risposta di APFC
RECIDIVI

"A me piacerebbe proiettarci "Frammento Orfico" in difesa del patrimonio degli ulivi…"

More Production ha risposto alle 31 Lug 2008 a UNA RETE DEI FESTIVAL DI PUGLIA E BASILICATA?

15 15 Giu
Risposta di APFC
RECIDIVI

"Ciao Walter ti rispondo proprio perché convinto del valore di quanto fai e proponi.…"

More Production ha risposto alle 19 Giu 2008 a RECIDIVI NELLA RETE WEB

12 8 Ago 2008
Risposta di Walter Giacovelli
RECIDIVI

"Sono ancora io. Sulla Mappa: - non ho potuto apportare modifiche al mio profilo, mi…"

More Production ha risposto alle 18 Giu 2008 a RECIDIVI NELLA RETE WEB

12 8 Ago 2008
Risposta di Walter Giacovelli

RSS

Info su

RECIDIVI RECIDIVI ha creato questo social network su Ning.

Note

STATUTO

Creata da RECIDIVI 29 Apr 2009 at 22:58. Aggiornata l'ultima volta da RECIDIVI 12 Lug.

Notes Home

Creata da RECIDIVI 6 Giu 2008 at 20:31. Aggiornata l'ultima volta da RECIDIVI 8 Mag.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da RECIDIVI su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat